Al via le iscrizioni per diventare sommelier, con i nuovi primi livelli dell’AIS dell’Umbria, guidata dal Presidente Sandro Camilli.
Si parte da Orvieto giovedì 10 marzo, da Perugia lunedì 14 marzo, poi Todi martedì 15, Terni giovedì 17 e Montefalco lunedì 4 aprile.
Una diffusione capillare quella dei corsi dell’Associazione Italiana Sommelier che continua la sua tradizione, fatta di un’esperienza che ha spento da poco le 50 candeline, e dalla passione dei delegati di zona, che nel caso di Orvieto-Todi è rappresentato da Luca Rosati.
- Redazione
- 18 Febbraio 2016













