Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'evento verterà sull'inquadramento del Nuovo Sistema Informatico e le prospettive future dell'implementazione di tale sistema, nella dimostrazione pratica di inoltro della documentazione tecnica e non
sala_consiglio

Anche quest’anno continua l’azione informativa e formativa dell’Associazione Geometri Media Valle Tevere, anche grazie alla disponibilità del Comune di Todi in qualità di capofila del “Protocollo Informatico denominato SUAPE” che ha nei mesi scorsi interessato in maniera diretta i seguenti comuni: Todi – Collazzone – Deruta – Fratta Todina – Marsciano – Massa Martana – Monte Castello di Vibio – San Venanzo.

Un  seminario, che verrà condiviso anche dai Collegi dei Geometri e Geometri Laureati di Perugia e Terni, vedrà inoltre la libera partecipazione anche della R.P.T.U. che racchiude al suo interno tutti gli ordini professionali tecnici della Regione Umbria (agronomi, architetti, ingegneri, periti, ecc.).

Questo evento si svolgerà presso la Sala del Consiglio del Comune di Todi, il giorno 07 giugno 2016 dalle 14:30 alle 18:30 e avrà come breve titolo: “EVENTO FORMATIVO SUAPE”

SUAPE TODI

Esso verterà  sull’inquadramento del Nuovo Sistema Informatico e le prospettive future dell’implementazione di tale sistema, nella dimostrazione pratica di inoltro della documentazione tecnica e non. Risposte ai quesiti o richieste di chiarimenti in merito all’utilizzo di tale nuova risorsa  che verranno proposti dalla platea
Tra i relatori saranno presenti rappresentati delle società che hanno rispettivamente generato il sistema e/o gestito il sistema digitale.

L’intento quindi di tale appuntamento è quello di cercare di superare le eventuali “barriere” che le nuove tecnologie possono, in mancanza di un adeguata istruzione a riguardo, generare nei confronti negli addetti ai lavori (professionisti e tecnici amministrativi) che si trovano ad operare quotidianamente con tali strumenti.
>

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter