Ospiti di rilievo e collaborazioni significative, quali quella con la Michigan State University che impreziosirà la kermesse umbra.
Manifesto Manifestazione 2016_low

Cresce l’attesa per la terza edizione della Festa della Musica di Todi che si è presentata alla stampa, lo scorso week end, con un programma ricchissimo di appuntamenti e iniziative.

Manifestazione riconosciuta a livello Europeo, a Todi viene organizzata dal Centro Studi Della Giacoma, che ha curato dettagli e particolari di un cartellone nutrito di eventi interessati, ospiti di rilievo e collaborazioni significative, quali quella con la Michigan State University che impreziosirà la kermesse umbra.

Quest’anno le giornate interessate dalla Festa della Musica saranno due: domenica 19 giugno con concerti dalle terrazze e balconi la mattina e concerti in strada il pomeriggio e martedì 21 giugno con un concerto notturno in un androne cinquecentesco per brindare insieme alla fine del solstizio d’estate.

Valore aggiunto l’Ape-Calessino, pittoresco mezzo di locomozione con musicista a bordo, con il quale si potrà visitare la città storica in un minitour, con partenza da Piazza Garibaldi ogni 15 minuti.

Tutti i concerti sono gratuiti e aperti al pubblico.

condividi su: