Il Gruppo Todini, facente capo a Luisa Todini, è vicino alle popolazioni colpite dal terribile sisma.
Le strutture del Gruppo presenti in Umbria hanno infatti già dato inizio ad una raccolta fondi che ha raccolto l’immediata e solidale disponibilità dei dipendenti, dei collaboratori e dei clienti.

In particolare, per contribuire a dare risposte concrete alle esigenze della popolazione e fare fronte alle emergenze del momento, il Gruppo Todini devolverà parte degli incassi del Relais Todini, del Ristorante L’Altro Relais by John Paterson e della Cantina Todini, di Todi.
Tutte le somme destinate alla popolazione colpita dal terremoto saranno direttamente versate sul conto corrente dedicato di Bancoposta già aperto presso la Croce Rossa Italiana.

Di seguito gli estremi del conto corrente:
Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016“
codice IBAN IT38R0760103000000000900050

condividi su: