Venerdì 25 novembre 2016 ore 17.30, presso la Libreria UBIK in Via Augusto Ciuffelli 1, a Todi, si terrà la presentazione del libro “Processo Meredith: giustizia perfetta?” di Francesco Paolo Maresca – Edizioni ETS, Primo volume di PQM, collana di psicologia giuridica.
L’autore del libro è stato l’avvocato della famiglia di Meredith Kercher nel processo per l’omicidio di Perugia.
L’incontro sarà coordinato da Alvaro Fiorucci, caporedattore TGR- Umbria; interviene Monica Lorenzini, avvocato; sarà presente l’autore Paolo Maresca.
Questo libro è il racconto del lungo e doloroso percorso del processo Meredith: da quel giorno in cui l’avvocato Maresca entrò nell’appartamento di via della Pergola 7 pensando subito “che quella casa fosse il perfetto scenario per un omicidio”, fino al 27 marzo 2015, data della sentenza di assoluzione senza rinvio dei due imputati Raffaele Sollecito e Amanda Knox.
- Redazione
- 19 Novembre 2016









