Gli abitanti della zona protestano contro il passaggio dei mezzi pesanti, per i quali gli erano stato assicurato che sarebbe stata realizzata un'apposita viabilità
IMG-20170703-WA0065

I cittadini di Todi residenti nella zona dove è iniziata la costruzione del nuovo depuratore hanno bloccato lunedì pomeriggio la strada parcheggiando le loro auto di traverso alla carreggiata.
La protesta nasce a seguito dei disagi legati al traffico di mezzi pesanti. Gli abitanti sostengono che avevano ricevuto rassicurazione da parte della precedente Amministrazione comunale che sarebbe stata realizzata una viabilità al servizio del cantiere, cosa che non è avvenuta.
Sul posto sono intervenuti il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, il consigliere comunale Moreno Primieri e il portavoce del Comitato “No Cascianella” Mauro Giorgi.

condividi su: