Dodici proiezioni cinematografiche d'essai dal 5 agosto al 2 settembre, data di chiusura del cartellone nel chiostro della Cittadella Agraria
foto cinema aperto

Anche Todi avrà il suo cinema estivo all’aperto. Per il secondo anno consecutivo, infatti, l’associazione culturale Todi Arte, della quale è presidente Mauro Giorgi, proporrà un carnet di proiezioni itineranti, dal 5 agosto al 2 settembre, che toccheranno 12 luoghi suggestivi del territorio tuderte.

Si inizierà appunto sabato 5 agosto con due proiezioni nel chiostro di San Fortunato, splendido ingresso del Liceo Jacopone, per poi proseguire il 9 agosto a Cecanibbi, il 10 agosto a Pian di Porto, l’11 agosto a Vasciano e il 14 agosto a Collevalenza. Dopo ferragosto, le proiezioni riprenderanno il 17 agosto a Duesanti, il 18 agosto ad Ilci, il 24 agosto a Pian di San Martino, il 25 agosto a Monticello e il 31 agosto a Pontecuti.

Due le date in cartellone a settembre: venerdì 1 settembre a Pantalla e sabato 2 settembre alla Cittadella Agraria, altra scuola tuderte che ormai da ben 7 anni caratterizza la sua estate, partecipando a diversi circuiti, con una proiezione cinematografica d’essai.

condividi su: