I termini per le iscrizioni al trasporto scolastico scadono il 4 settembre prossimo
scuolabus

Il Consiglio Comunale di Collazzone, ha approvato il regolamento per l’erogazione dei servizi di mensa e trasporto scolastico per gli alunni delle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Il regolamento completo è scaricabile dal sito del Comune di Collazzone: www.comune.collazzone.pg.it.
Il termine per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico è il 4 settembre 2017 ed il tragitto del trasporto sarà articolato in base alle iscrizioni ricevute entro quella data.
Sono previsti importanti contributi (rimborso spese documentate alle famiglie in possesso dei requisiti richiesti dal regolamento), per i nuclei familiari che usufruiranno dei servizi mensa presso la scuola primaria di Collepepe (la scuola d’infanzia beneficia delle tariffe agevolate già in essere) e del servizio di trasporto scolastico, ad eccezione della quota fissa dovuta mensilmente per la vigilanza all’interno dei pulmini, pari ad 8 euro.

Il Comune di Collazzone, invita i cittadini interessati, a prendere visione del regolamento, al fine di presentare le iscrizioni ed usufruire dei contributi previsti che, a titolo esemplificativo, per una famiglia composta da quattro persone con un indice ISEE non superiore ai 40 mila euro e due figli residenti nel Comune di Collazzone frequentanti la scuola primaria del territorio, consistono in un beneficio massimo per il trasporto scolastico, pari a 504 euro.
Per ulteriori informazioni, l’ufficio Istruzione pubblica, Servizi sociali e culturali, rimane a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 075-8781701 – areaamministrativa@comune.collazzone.pg.it

condividi su: