Condividi su facebook
Condividi su twitter
Musica, ballo, discoteca e artisti di strada saranno protagonisti per una notte di divertimento
spazio TamTam

Le Giornate Massetane si avviano verso la conclusione con l’appuntamento clou dell’estate massetana: la Notte Bianca di questa sera, 14 agosto.
Con il calare della sera, il borgo massetano si animerà per tutta la notte con una moltitudine di iniziative di intrattenimento in tutte le piazze e le vie del centro storico, fino all’alba.
Musica, ballo, discoteca e artisti di strada saranno protagonisti, per una notte di divertimento da trascorrere degustando i migliori piatti della tradizione gastronomica locale.

A mezzanotte, come da tradizione, verrà offerta una degustazione gratuita di prodotti tipici, grazie alla disponibilità di agriturismi, aziende agricole e associazioni del territorio.

Grande novità di quest’anno la “Prima Sagra della Faraona”, pietanza tipica delle nostre campagne che arricchirà il già ricco menù della Taverna, che quest’anno è stata realizzata in uno spazio completamente nuovo e al coperto, nella bella zona di Lignole, prospiciente le mura cittadine, mentre la centrale Piazza Umberto I ospita quest’anno la Festa del Gelato.
Una grande festa quindi, per salutare insieme l’arrivo del Ferragosto a Massa Martana.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter