Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dodici i titoli di eccellenza proposti: si tratta di dirette degli spettacoli distribuite in oltre 1500 sale di oltre 40 nazioni
teatro_concordia_1

Da mercoledì 20 settembre dirette londinesi da Covent Garden. Sono quelle che si potranno vedere al cinema Concordia, che nell’ambito della programmazione della stagione 2017-2018 propone l’intero programma della Royal Opera House. Si tratta di dirette degli spettacoli distribuite dalla Nexo Digital in oltre 1500 sale di oltre 40 nazioni.

Marsciano avrà in questo modo la possibilità di vivere la grande Opera ed i balletti più belli e rinomati grazie a questa nuova tecnologia basata sul sistema satellitare OpenSky. Si parte domani e il primo spettacolo in programma è Il flauto magico.

Fino a giugno 2018 saranno dodici i titoli di eccellenza proposti, che porteranno in sala le grandi opere e musiche di Mozart, Puccini, Verdi, Čajkovskij e Bernstein. Protagonisti di questo nuovo calendario saranno alcuni dei più amati spettacoli del repertorio classico della Royal Opera e del Royal Ballet, le stelle del balletto e dell’opera mondiale e quattro nuove produzioni sempre trasmesse in diretta via satellite da Covent Garden.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 20.15, con il collegamento da Covent Garden e dopo una breve introduzione inizierà l’opera (o il balletto). Il Concordia, dopo le recensioni e le opinioni entusiaste raccolte nello scorso anno, proporrà tutte le 12 date della stagione (6 opere e 6 balletti), scommettendo sulla voglia di cultura che da sempre caratterizza il pubblico di Marsciano e di tutto il comprensorio della media valle del Tevere.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter