Facciamo il punto sui campionati di calcio a cui partecipano le squadre del comprensorio della Media Valle del Tevere.
Partendo dalla Serie D, il Villabiagio esce sconfitto per 2-0 dalla partita giocata in casa contro la Pianese. Nessun pareggio fino ad ora per la squadra marscianese, che ha totalizzato finora 7 vittorie e 3 sconfitte per un totale di 21 punti in classifica ed un ottimo quarto posto.
In campionato di Eccellenza, altra sconfitta del Massa Martana che perde per 4-0 in casa con il Bastia, squadra seconda in classifica. Il Massa si trova penultima con 5 punti.
Nel campionato di Promozione, la squadra meglio piazzata in classifica, è il San Venanzo che nonostante la sconfitta per 5-0 riportata in casa del Ducato, è quarto con 12 punti. A metà classifica viaggia la Nestor con 8 punti, dopo il pareggio in casa con Assisi; il Todi, anch’esso con 8 punti, ha perso in casa con l’Olympia Thirus per 2-1.
In Prima Categoria, il Monte Castello vince in casa contro il Papiano (penultimo con 4 punti) per 2-0 e si attesta con 13 punti su un ottimo terzo posto in classifica; la frattigiana Tiber ha perso fuori casa contro il Foligno per 2-1, ma mantiene un buon sesto posto con 10 punti; il Via Larga di Marsciano ha riportato la vittoria per 2-1 dalla trasferta di Rivo e con 9 punti agguanta il settimo posto; tredicesimo posto dopo il pareggio in casa per l’Ammeto per 2-2 contro il Bevagna; pareggio per 2-2 anche per l’Olimpia CollepepePantalla che si mantiene terzultimo con 4 punti.







