Pantalla di Todi preso di mira dai malviventi. Nella notte è stata infatti svaligiata la filiale dell’UBI Banca di Pantalla, sottraendo all’istituto di credito una somma consistente, sembra di decine di migliaia di euro.
I ladri si sarebbero introdotti nella banca nel cuore della notte, forzando la porta di ingresso. Per gli inquirenti l’unica e importante traccia da seguire è quella costituita dalle registrazioni delle immagini delle telecamere di videosorveglianza che sembra non siano state oscurate dai malviventi.
- Redazione
- 7 Febbraio 2018













