Il punto sul calcio locale, con risultati e classifiche dopo l'ultima giornata di campionato
calcio-grande1

Facciamo il punto sull’andamento dei risultati delle squadre del comprensorio della Media Valle del Tevere, che partecipano ai campionati di Calcio Dilettanti.
Partiamo dalla Serie D, dove il Villabiagio nonostante la sconfitta di sabato a Rimini per 2-0, si mantiene nei primi posti della classifica. È infatti terzo in classifica, ma è stato superato al secondo posto dall’Imolese che sabato ha invece vinto.
Nell’Eccellenza, il Massa Martana dopo l’ultima sconfitta in casa contro il Cannara per 1-2, si mantiene nelle zone basse della classifica con 22 punti, insieme a Virtus Spoleto e Castel del Piano; al di sotto solo altre tre squadre.
Nel campionato di Promozione, troviamo il San Venanzo stabile al quinto posto con 32 punti ed il Todi all’ottavo posto con 26 punti. La Nestor si trova poco più in basso con 24 punti, quasi ai margini della zona retrocessione.
In Prima Categoria la presenza più folta di squadre del comprensorio: il Montecastello e l’Olimpia CollepepePantalla sono attestate al quarto posto, entrambe  a 32 punti; la Tiber scende al sesto posto con 29 punti; scende anche il Via Larga Marsciano, con 27 punti; terzultime, in zona retrocessione, seppur dopo la vittoria nell’ultima giornata,  si trovano Ammeto e Papiano entrambe a 23 punti.

condividi su: