Claudia Orsini (Lega) sarà presidente de "La Consolazione"; Bruno Severi (Forza Italia) predestinato a guidare il cda dell'azienda di servizi alla persona
veralli-cortesi1

Etab e Veralli, i due enti pubblici sotto in controllo del Comune di Todi, hanno i nuovi Consigli di amministrazione. Il Sindaco Antonino Ruggiano, dopo un’attesa protrattasi per alcune settimane, dopo la naturale scadenza del Cda di Etab e le dimissioni anticipate di quello della Veralli, ha provveduto, con decreto nr 36, a nominare i rappresentanti del Comune.
All’Etab La Consolazione sono stati nominati Claudia Orsini, che assumerà il ruolo di presidente, Fabrizio Baffoni, Cristiano Coccanari, Trappolini Alessandro e Annalisa Aluigi, consiglieri tra i quali andrà nominato il vicepresidente.
Alla Veralli-Cortesi il nuovo Consiglio sarà composto da Francesca Dominici, Patrizia Sargeni, Leonardo Mallozzi, Francesco Tiberi e Bruno Severi, che sembra destinato ad assumere il ruolo di presidente, che dovrà essere eletto nella prima riunione del Cda.

condividi su: