Condividi su facebook
Condividi su twitter
Esibizioni in programma questa settimana a Marsciano, Fratta Todina, Monte Castello di Vibio e Todi, con chiusura sabato 30 giugno davanti al tempio della Consolazione
chorus marsciano

Sabato 30 giugno Todi ospiterà la serata finale della manifestazione “Cori nella Valle”. L’eventocoinvolge tutta la Media Valle del Tevere ed ha il patrocinio e la collaborazione di Regione Umbria, Cesvol, Comune di Collazzone, Comune di Fratta Todina, Comune di Marsciano, Comune di Monte Castello di Vibio, Comune di Todi.
E proprio a Todi l’Associazione Chorus Marsciano ha deciso di organizzare la serata finale scegliendo, in collaborazione con il Comune, lo spazio antistante il cinquecentesco Tempio della Consolazione.

Il programma dell’evento si svolgerà su tre serate, che vedranno protagoniste Cori e musicisti da tutta l’Umbria:
28/06/2018 Marsciano Largo Goldoni ore 21:
Coro polifonico Fontignano Tuoro sul Trasimeno, Terra Majura Terni, Coro G.A, Angelini Bontempi Brufa, De Asganauei Monte Gabbione.
29/06/2018 Fratta Todina ore 21
Colline Verdi Teatine Chieti, Coro Amici de le Montagne Perugia, Coro Polifonico Felciniano Perugia.
29/06/2018 Monte Castello di Vibio ore 21
Cantori Umbri Castel Nuovo di Assisi, Corale Santa Lucia Cerqueto, Terra Majura Terni.
30/06/2018 Giornata Finale a Todi Basilica della Consolazione a partire dalle ore 18,30.

Presso il Tempio del Bramante si terrà, lungo Via Abdon Menecali, la Sfilata di tutti i cori partecipanti, con apertura eseguita dalla banda musicale Città di Marsciano,  a seguire, circa alle ore 19,45 ci sarà l’esibizione di tutti i cori, poi il concerto del Chorus Marsciano ed infine il Gran Concerto con tutti i cori riuniti. Al termine dei concerti la serata proseguirà allietata dalla musica del gruppo swing “ I Soliti Ignoti”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter