Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lunedì 3 dicembre, alle ore 11:30, al teatro dell'Istituto Agrario, la trentunesima edizione dell'iniziativa promossa dalla fondazione intitolata all'imprenditore tuderte
Senza nome

La Borsa di Studio Ing. Franco Todini, istituita a Todi sin dal 1986 a favore degli studenti più meritevoli dell’ultimo anno di tutti gli indirizzi di studio delle scuole superiori tuderti, ha fissato la sua trentunesima edizione per lunedì 3 dicembre, alle ore 11:30, al teatro di Istituto Agrario Ciuffelli. Nove gli assegni da 1.500 euro che il bando prevedeva di assegnare, uno per ogni indirizzo di studio. Nell’occasione verranno consegnati ai diplomati nell’anno scolastico 2016-2017 Vittorio Scanu (Classico), Simone Cruciani (Scientifico), Elena Calistroni (Linguistico), Marta Rubeca (Scienze Umane) e Matteo D’Aristotile (Agrario).
Le borse, che sono collegate al proseguimento degli studi in ambito universitario, hanno raggiunto ormai le 334 assegnazioni.
Alla cerimonia del 3 dicembre, oltre ai componenti della famiglia Todini, saranno presenti la Presidente della Regione, il Sindaco di Todi, il Rettore dell’Università di Perugia e la dirigente dell’USR.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter