Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'assessore comunale all'ambiente rende noto che sin dalla nomina sono concordati degli incontri periodici tra l'Agenzia e l'Amministrazione
fornace fumi

A breve si terrà un incontro con ARPA per verificare lo stato di salubrità del territorio comunale di Todi con particolare rilievo delle zone interessate e più segnalate da cittadini, associazioni civiche e organi di informazione locali, anche al fine di acquisire informazioni che servano all’Amministrazione tuderte per programmare interventi a tutela dell’ambiente e della salute pubblica.
Ne dà notizia l’assessore comunale all’ambiente Moreno Primieri, il quale sottolinea che sin dalla nomina ha concordato con l’Arpa incontri periodici con i referenti istituzionali preposti alla tutela delle componenti ambientali.
“L’ambiente – scrive l’assessore – è una risorsa preziosa e la tutela e la salvaguardia dell’esistente deve sposarsi con l’esigenza di valorizzazione e sviluppo. Ringrazio sin d’ora Arpa per la sua collaborazione e il costante supporto offerto al Comune di Todi”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter