Condividi su facebook
Condividi su twitter
Uno è stato fermato poco dopo la collutazione con il personale, l'altro ha rubato un'auto ma è stato intercettato a pochi chilometri di distanza
esterni-ospedale_IMG_5242

Nella tarda serata del 12 marzo due detenuti ricoverati nella stanza di degenza penitenziaria che si trova all’interno dell’ospedale di Terni, a seguito di una colluttazione con le guardie carcerarie, sono evasi.
Il personale dell’ospedale presente al momento della colluttazione non ha riportato ferite. L’infermiera presente, anche se piuttosto scossa dall’accaduto, ha terminato regolarmente il suo turno di lavoro.
Il detenuto che era stato ricoverato la notte prima per aver ingerito una lametta e altri oggetti è stato fermato dopo poco all’interno dell’ospedale.
L’altro detenuto è riuscito a sfuggire e a rubare un’auto nel piazzale antistante l’ingresso dell’ospedale, dove le forze dell’ordine sono intervenute facendo esplodere alcuni colpi da arma da fuoco. Bloccato dopo pochi chilometri, il detenuto, che è stato colpito in modo non grave da uno dei proiettili, è stato medicato ed è stato di nuovo ricoverato nella stanza di degenza penitenziaria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter