Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ufficializzata la ricandidatura del primo cittadino uscente di Monte Castello di Vibio: avrà il sostegno della lista civica "Nuova Energia"
montecastellodivibio

Daniela Brugnossi, Sindaco uscente di Monte Castello di Vibio, ufficializza la sua ricandidatura per un secondo mandato.  Il primo cittadino uscente sarà sostenuto dalla coalizione civica “Nuova Energia” chiederà dunque di nuovo fiducia ai suoi concittadini.
“In questi 5 anni di mandato amministrativo – dichiara la Brugnossi – abbiamo lavorato per un comune più smart, proiettato nel futuro e in grado di rispondere sempre più velocemente alle esigenze del cittadino, per contribuire a rendere la nostra comunità più unita e aperta al mondo. Abbiamo investito in opere pubbliche, ma soprattutto in capitale sociale”.

A due mesi dall’appuntamento con le urne, il Sindaco uscente è confortata da quanto fatto: “Con orgoglio e soddisfazione – scrive in una nota – possiamo affermare di aver raggiunto il 90 % degli obiettivi che ci eravamo dati nella campagna elettorale del 2014. Vogliamo continuare a lavorare in sinergia con i cittadini, le associazioni, gli attori sociali ed economici di tutto il territorio per accrescere la consapevolezza delle nostre potenzialità, tenendo conto della fattibilità concreta degli obiettivi e della loro comune utilità”.

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter