Monte castello Vibio torre campanaria

Presentata la lista dei candidati della lista “Insieme per Monte Castello di Vibio” che sostiene l’aspirante primo cittadino Alviero Palombi. I componenti della lista sono Cianelli Graziano, Lazzari Gianfranco, Lipparoni Virgilio, Mazzocchini Diego, Moriconi Sara, Palombi Michela, Polito Valentina, Remigi Raffaele, Tassi Eros e Tintillini Martina.
I prossimi incontri della lista che si contrappone a quella del Sindaco uscente Daniela Brugnossi sono previsti il 12 aprile nella frazione di Doglio e il 15 aprile nella frazione di Spineta.

Il programma, si apprende da una nota “terrà conto delle esigenze del territorio e dei cittadini e delle idee per il futuro del gruppo e sarà presentato in successivi incontri”. Tra i punti fermi “buona amministrazione, trasparenza, partecipazione, rafforzamento della fiducia dei cittadini nelle istituzioni, coinvolgimento dei cittadini e soprattutto dei giovani alla vita amministrativa, dialogo e collaborazione con le associazioni (del volontariato, dell’agricoltura, dell’artigianato, del commercio ecc..) con i comuni del comprensorio, gli enti e le istituzioni sovracomunali (Provincia, Regione, Comunità Montana, Anci, Gal, ecc..), costituzione di un coordinamento “comprensoriale” per tematiche di interesse comune (lavoro, occupazione, cooperazione), il sociale, la famiglia, i giovani, gli anziani, la scuola, la sicurezza: tutti temi che necessitano di una programmazione”.

condividi su: