L’immagine del teatro della Concordia compare nella campagna di promozione della Regione, nelle maggiori città italiane
COLOSSEO_TEATRO3

C’è grande soddisfazione a Monte Castello di Vibio ed in particolare nel presidente della Società del Teatro della Concordia, Edoardo Brenci, per la campagna di promozione dell’Umbria nelle grandi città italiane.

“Nel corso degli ultimi 25 anni di valorizzazione e promozione di questo splendido gioiello – dice il presidente Brenci – abbiamo desiderato, ma forse non avremmo mai del tutto immaginato, che la Regione Umbria ci valorizzasse nella sua rosa di scelta come uno dei pochissimi luoghi simbolo che compaiono nelle più grandi città italiane per rappresentare l’Umbria! Emozionati, orgogliosi e grata la Società del Teatro della Concordia, associazione di promozione sociale”.

Nelle foto, l’immagine del Teatro della Concordia con il simbolo degli sposi che lo scelgono come location, si trova sui fianchi degli autobus e sui pannelli affissi nei seguenti luoghi:
Colosseo e Piazza Venezia (Roma)
Galleria Vittorio Emanuele II, Teatro alla Scala e Stazione Centrale (Milano)
Ulisse, rivista di Alitalia – maggio 2019.

condividi su: