Bella vittoria della squadra delle Giovanili Todi Calcio che si aggiudicano così il torneo di Massa Martana
CALCIO

I pulcini delle GIOVANILI TODI CALCIO si sono aggiudicati il 1° posto nel Torneo “Memorial Gubbiotti” di Massa Martana riservato alla loro categoria. Nella serata finale, sotto una pioggia incessante che ha reso il terreno di gioco un campo di battaglia, hanno vinto la partita di semifinale contro i pari età della Bosco Terni per 4 a 0. 

Nella finalissima, contro i fortissimi ragazzini dell’Accademia Calcio ROMA, i giocatori di Mr Filoia e Mr Gabbiani sono andati subito in svantaggio, ma nel giro di pochi minuti hanno ribaltato il risultato con i gol di Quagliarini e Dottorini.

I tempi regolamentari terminavano sul 2 a 2, così come i supplementari. Erano dunque i calci di rigore a decretare la vittoria dei tuderti, grazie ai gol dal dischetto di Dottorini, Olimpieri e Genuini, completavano l’opera i portieri Ricci e Folignoli, capaci di parare 3 rigori su 4.

C’è soddisfazione nelle Giovanili Todi Calcio: “Un grazie a tutti i ragazzini, agli allenatori ed ai genitori che seguono sempre la squadra con grande presenza e passione”.

Ecco la rosa dei giocatori del Todi: Antonelli, Bibaj, Burchi, Celli, Cerriku, Dottorini, El Kotabi, Folignoli, Genuini, Guadagno, Guazzaroni, Kuqari, Lopari, Munshi, Olimpieri, Paoleri, Pernazza, Pulcioni, Quagliarini, Ranieri, Ricci, Serafini, Taddei, Zace.

condividi su: