La plurititolata ciclista marscianese è stata nominata Tecnico Regionale del Comitato Regionale Umbria per l'attività Strada-Pista Maschile e Femminile
Baccaille_Premiazione_CR_Umbria_2019

Di chilometri ne ha fatti in sella alla sua bici. Di corse e titoli tricolori ne ha vinti. Ha indossato la Maglia Azzurra nelle competizioni a cinque cerchi e in quelle iridate ha spaziato sia su strada che su pista, con grande impegno e dedizione. È stata una pedina importante nelle nazionali costruite dal CT Savoldi contribuendo ai successi azzurri. La sua passione per le due ruote, la sua profonda esperienza e la continua formazione sarà ora al servizio del CR Umbria che ha nominato Monia Baccaille Tecnico Regionale per l’Attività Strada e Pista di tutte le categorie maschile e femminile.

Monia Baccaille, originaria di Masciano classe 1984, è inserita a pieno titolo nell’organico della Struttura Tecnica Regionale coordinata dal Prof. Maurizio Bonomi: 

MAURIZIO BONOMI – TECNICO REG. GIOVANILE – COORDINATORE TECNICO  STR

MONIA BACCAILLE – TECNICO REGIONALE M/F STRADA E PISTA

LEONARDO CHIERUZZI –  Tecnico Regionale Fuoristrada

MONIA FALCINELLI –  Responsabile Settore  Giovanissimi

STEFANO BERTOLINO – Collaboratore Fuoristrada e Giovanile

BRUNO MIRKO – Collaboratore Settore Giovanile

NOTARI DANIELE – Collaboratore Settore Giovanile

PASTORELLI ANDREA – Collaboratore Settore Giovanile

L’esordio in questo nuovo ruolo per Monia Baccaille sarà in occasione di uno degli eventi più attesi sul territorio: i Campionati Italiani Strada juniores maschile in programma il 16 giugno a Città di Castello (Perugia).

Molta la soddisfazione di Daniela Isetti, Commissario CR Umbria e dell’Avv. Carlo Moriconi, Vice commissario CR Umbria: “L’esperienza, la passione e la competenza di Monia contribuiranno alla crescita del nostro movimento” – afferma Daniela Isetti. 

condividi su: