Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Piazza Impero tre serate con concerti ad ingresso gratuito con Giuseppe Spedino Moffa, il Fingerprint Acoustic Duo di Michele Rosati e Rachele Fogu, danza e teatro Valerio Apice e Giulia Castellani
san-venanzo-collelungo

Sviluppare il valore sociale della cultura musicale per abbattere le barriere culturali e sociali. È l’obiettivo del progetto “ColleinMusica” nato per unire un fine culturale ed uno sociale connessi tra loro.
A Collelungo, frazione di San Venanzo, è tutto pronto per la terza edizione del festival “ColleinMusica”che venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio 2019 animerà il borgo attorno al Castello del XIII secolo nelle due serate con concerti all’insegna della world music, sport, teatro, danza e della chitarra acustica.

Gli spettacoli, ad ingresso gratuito, si svolgeranno in Piazza Impero, dove dalle 21.30 si esibiranno band con musiche ormai entrate a far parte dell’ascolto collettivo.
Venerdì 5 luglio l’apertura della terza edizione del festival è affidata Giuseppe Spedino Moffa. La seconda serata, 6 luglio giochi sporti e musica per bambini, a seguire teatro laboratorio Isola del confine Isola di confine “ Il nostro sogno “ W Shakespeare. La terza serata 7 luglio danza e Fingerprint Acoustic Duo composto da Michele Rosati e Rachele Fogu. Assoluta protagonista della performance sarà la chitarra acustica: grazie ad un uso sapiente, rigorosamente live, di effetti elettronici e loop prodotti attraverso il suono delle chitarre, i due musicisti interpretano con arrangiamenti originali, brani scelti senza distinzione di genere o periodo storico.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter