Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 21 al 23 giugno, nella struttura di Umbria verde SPA resort, si terrà una manifestazione incentrata sul mondo della caccia e della natura
massa-martana-tiro-a-vole-umbriaverde

Tre giorni di passione e natura con espositori del settore venatorio, agricolo ed eno-gastronomico. Durante le giornate saranno organizzate prove di tiro al piattello, esposizioni canine, spettacoli di equitazione ma anche approfondimenti del settore, convegni, animazioni e spettacoli nella struttura di Umbria verde SPA resort.

Realizzata grazie all’opera di Roberto Baldassarri, Luca Ciarapica, Lorenzo Italiani, Paolo Bagli e Roberto Arcangeli, Agricaccia è una manifestazione incentrata sul mondo della caccia e della natura intesa come stile di vita sano e conviviale, da condividere con amici e familiari.

Questo è quello che offrirà “Agricaccia”, che dal 21 al 23 giugno 2019 aprirà le sue porte a chiunque voglia condividere tre giorni di sport e natura ma anche promuovere e conoscere un territorio ricco di risorse, per questo sarà presente uno stand istituzionale del Comune di Massa Martana e delle Comunanze Agrarie volto alla promozione del territorio e della montagna.

Particolare attenzione è riservata anche alle famiglie e ai più piccoli, con passeggiate a cavallo (assistite da personale specializzato), esposizioni canine e aree giochi aperte per tutti i 3 giorni; ma anche cocktail a bordo piscina e stand eno-gastronomici con prodotti tipici locali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter