Il romanzo della scrittrice romana, verrà presentato a Todi, oggi alle ore 19, presso l’Hotel Bramante
campeti vicolo belle

Dopo il successo avuto a Spoleto, Fidapa BPW Italy Sezione di Todi presenta il romanzo della scrittrice romana Marika Campeti, venerdì 5 luglio alle 19, presso Hotel Bramante, in via Circonvallazione Orvietana 48 a Todi.

Interverranno, la Presidente della sezione Todi Fidapa bpw italy, Mirella Magni e la responsabile nazionale Fidapa Bpw Italy carta dei Diritti della Bambina, educare alla parità e contrasto alla violenza, Fiorella Annibali.

Il romanzo di Marika Campeti ha visto il suo esordio la scorsa estate al Terracina Book festival, e da allora segue il suo percorso senza arrestarsi, diventando in pochi mesi un best seller della casa editrice Apollo Edizioni. Per la valenza delle tematiche sociali rappresentate nella trama, la scrittrice è spesso ospitata con il patrocinio dei comuni a parlarne. Le presentazioni sono così arricchite da un dibattito sociale su tematiche importanti, come la violenza di genere, la riflessione sulla tolleranza, il ruolo della donna nella società e nella storia, il dialogo come mezzo fondamentale per vincere la paura e approdare alla conoscenza.

La Fidapa BPW Italy, presenta la scrittrice e il suo romanzo, in quanto eccellenza di un progetto tutto al femminile. Donna è la scrittrice, donne sono le quattro protagoniste che si intrecciano nella trama, donna è la direttrice della Apollo Edizioni, Antonietta Meringola, e donna è la pittrice Barbara Di Mauro che ha dipinto la tela “Il Segreto” ritratta nella copertina, un dipinto emozionale che racchiude le sensazioni suscitate nell’artista a seguito della lettura del romanzo.

condividi su: