Al via i lavori sulla struttura di proprietà della Provincia di Perugia e del Comune di Giano dell'Umbria; previsti interventi anche sull’edificio delle scuole superiori
PALESTRA BASTARDO

Sono partiti questa mattina i lavori sull’edificio della palestra di via Olindo Vernocchi a Bastardo. L’intervento sulla palestra, di proprietà della Provincia di Perugia e del Comune di Giano dell’Umbria, è finanziato con risorse della Provincia e si compone di interventi di manutenzione straordinaria. 

“I lavori riguardano l’impermeabilizzazione della porzione di tetto sovrastante gli spogliatoi, il rifacimento di parte degli impianti idraulici degli spogliatoi e dei relativi servizi igienici e la manutenzione degli spazi interni soggetti a infiltrazioni e umidità”, spiega Jacopo Barbarito, consigliere provinciale e vice sindaco di Giano, con delega ai lavori pubblici, presente all’avvio dei lavori. 

“Si inizierà dal tetto – specifica Barbarito – per continuare con gli spazi interni e la durata prevista è di circa 40 giorni. Contestualmente sono state fatte anche delle verifiche per interventi di manutenzione sul vicino edificio delle scuole superiori, operate sempre dalla Provincia di Perugia, per ovviare ad alcune criticità in vista del prossimo anno scolastico”.

condividi su: