Importanti novità e preziose conferme, nella composizione dello staff tecnico del Todi Calcio
giovanili calcio todi

Dopo aver completato lo staff tecnico con l’arrivo sulla panchina bianco rossa del Todi Calcio di mister Massimiliano Belli, tuderte doc, allenatore e calciatore con un palmares del tutto invidiabile, con la conferma del preparatore atletico Mauro Primieri e del preparatore dei portieri Mirko Santucci; dopo aver confermato praticamente tutta la rosa dello scorso anno con l’innesto di Gammaidoni, Palombi, Manni ed Ambrogi, il Todi Calcio ha messo a segno un altro importante colpo.

È stata infatti ufficializzata la nomina a Direttore Generale del Todi Calcio di Oscar Rossini, imprenditore titolare dell’Autocarrozzeria MCR di Perugia, personaggio stimato in ambito calcistico per la sua serietà e competenza e per aver coordinato per oltre 10 anni  l’attività calcistica della squadra del  Real Sant’Orsola di Marsciano.  Al suo fianco, nel ruolo di Team Manager, ci sarà  Marco Elci, già soprannominato “il martello”  per la sua caparbietà ed incisività.

Ma le novità in casa Todi non finiscono qui. Il Consiglio Direttivo del Todi ha infatti affidato la manutenzione del campo di gioco dello stadio “F. Martelli” a Leonardo Toccaceli,  giovane tecnico agrario diplomatosi a pieni voti all’Istituto Agrario di Todi  con un’importante esperienza nel settore maturata con la Juventus nella  cura e manutenzione dei campi di allenamento e dell’Allianz Stadium di Torino.

condividi su: