Seconda edizione dell’Esposizione canina nazionale Città di Spello, domenica 7 luglio; In gara meravigliosi amici a quattro zampe con o senza pedigree
spello_villa_fidelia

Villa Fidelia e il suo meraviglioso parco, domenica 7 luglio, a partire dalle ore 9,  faranno da scenografia alla seconda edizione dell’“Esposizione canina nazionale – Città di Spello”, nell’ambito della quale si svolgerà anche la qualifica I.C.A.B. per il Titolo italiano di Bellezza.

Il programma prevede dalle ore 9 alle 10.30 l’iscrizione dei cani e alle 11 inizieranno i giudizi da parte degli esperti che nel pomeriggio assegneranno i premi.

I cani saranno suddivisi in gruppi e presentati da accompagnatori: speciale razze da pastore; razze da difesa; razze da utilità; speciale Terrier e Bassotti; Nordici e Primitivi; ferma inglese; ferma continentale; speciale Spaniel, Retriever; compagnia; segugi e Levrieri.

È prevista anche una classe riservata ai bambini dai 4 ai 14 anni di età. Verranno giudicate le capacità del bambino di presentare il proprio cane, si potranno presentare anche soggetti non di razza e non di propria proprietà, purché siano affidabili e di taglie adeguate al conduttore.

Un’occasione rara per ammirare i nostri amici a quattro zampe di razza e non, ma tutti generosi e bellissimi.

condividi su: