Condividi su facebook
Condividi su twitter
La stagione agonistica 2019-2020 vedrà il sodalizio tra il gruppo energetico e la società sportiva tuderte che assumerà la denominazione di E3Energy Basket Todi
e3-energy-logo-700x208

ASD Basket Todi è lieta di annunciare che il gruppo energetico E3Energy sarà per la stagione agonistica 2019-2020, il nuovo Title Sponsor della squadra tuderte. L’accordo fra la società del presidente Parrucci raggiunto con il gruppo facente capo all’amministratore Dott. Maurizio Bianconi prevede che  la compagine senior partecipante al campionato di serie C Silver maschile assumerà la denominazione di “E3Energy Basket Todi”

“Siamo molto felici nel poter legare il nome di E3Energy  ad una realtà sportiva storica per il nostro territorio e per tutta l”Umbria come il Basket Todi e sono certo che il Basket Todi sarà un veicolo commerciale molto importante per la nostra giovane società  per un ulteriore sviluppo e consolidamento  del nostro  brand “, queste le dichiarazioni del Dott. Maurizio Bianconi amministratore della società che opera nel settore della vendita di Energia Elettrica e Metano.

Nata a Giano dell’Umbria tre anni or sono E3energy è una realtà in forte ascesa nel panorama nazionale per la vendita nel mercato libero dell’energia e del gas metano ed è presente su tutto il territorio nazionale con proprie agenzie commerciali.

C’è molta soddisfazione nella dirigenza tuderte per questo importante accordo di sponsorizzazione che prevede anche un’opzione per le prossime tre stagioni. “Aver stipulato una partnership così importante con una società prestigiosa come E3Energy ci riempie di orgoglio. Daremo il massimo come sempre, per portare in alto il nome di E3Energy Basket Todi, nella certezza che aver legato i propri brand sia un veicolo importante  di sviluppo e di ulteriore crescita e visibilità,  per le nostre società “. Queste le parole del direttore Generale Francesco Chinea, artefice in primis dell’importante accordo. “È doveroso – dice Chinea – da parte di tutto il CDA di Basket Todi, ringraziare il gruppo Comodini che con il marchio Almasa è stato negli ultimi quattro anni il Title Sponsor ed ancora più grande è il plauso ed il ringraziamento che intendo rivolgere al Dott. Marsilio ed al Dott. Alessandro Comodini che saranno ancora tra i nostri partners più importanti anche per la prossima stagione.

Le nuove maglie, con il Title sponsor E3Energy e i loghi dei Primary sponsors, saranno presentate alla stampa alle autorità, alla cittadinanza e a tutte le aziende che sostengono il Basket Todi,  il 21 Settembre alle ore 19.00  quando nella sala grande del consiglio comunale del Palazzo del Capitano, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra nell’ambito della  serata “evento”  offerta da Banca Mediolanum del promotore finanziario Sig. Emanuele Tomba,  per i festeggiamenti dei 70 anni di attività sportiva del Basket Todi, a cui farà seguito  un buffet presso i locali della Società dell’Orto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter