Iniziativa dell’Associazione nazionale "conSLAncio" onlus, cui andrà tutto il ricavato, che opera a sostegno delle persone affette da SLA  e delle loro famiglie
conSLAncio

Venerdì 19 luglio 2019, alle ore 20,00 a Massa Martana, in piazza Umberto I, concerto di beneficenza promosso da Maria Assunta Toniacci e le sue amiche Valentina ed Elisa a favore dell’associazione “conSLAncio”. Il concerto Suoni di Donne, diretto dal maestro Alice Boggi, verrà eseguito dalla sezione femminile della Filarmonica Città di Marsciano, avrà il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Massa Martana e il supporto delle Pro loco, delle Associazioni e delle attività commerciali locali. Prima del concerto, la serata si aprirà con una “apericena”.

L’Associazione nazionale “conSLAncio” onlus, cui andrà tutto il ricavato, opera a sostegno delle persone affette da SLA  e delle loro famiglie e si pone gli obiettivi di sviluppare iniziative assistenziali, sociali e sanitarie volte al miglioramento della vita quotidiana di chi deve purtroppo convivere con questa patologia.

In allegato la locandina della serata.

condividi su: