Ci siamo!!! Così recita la locandina annunciante la 55esima edizione delle Giornate Massetane e contenente il programma delle imminenti manifestazioni estive organizzate dalla Pro Loco massetana.
Si parte il 3 agosto con la storica Magnata in piazza Umberto I, ormai giunta al 45esimo appuntamento cui farà seguito, il giorno successivo, la Cena di Beneficenza a favore dell’associazione “Insieme per volare”, che si dedica nel territorio ai giovani con diversa abilità.
Una sosta di un giorno e il 6 agosto si entra nel cuore delle Giornate Massetane, ricche di eventi sia in termini qualitativi che quantitativi e tra i quali in primis la Sagra della Faraona e la Festa del Gelato, le orchestre da ballo per gli appassionati del liscio e della musica, il Pub per i giovani, gli spazi culturali di Pagine sotto le stelle, le Mostre di pittura e di grafica, le escursioni guidate sul territorio ecc.. ; insomma di tutto e per tutti in un’atmosfera accogliente e rilassante tra sapori, suoni e colori in un bellissimo centro storico e sue adiacenze. Il 14 agosto non mancherà l’atteso appuntamento con la magica Notte Bianca e il 15 agosto chiuderà i battenti questa edizione 2019.