Il suono di una sirena di agricola memoria darà il via alla grande cena, che sarà animata da uno stuolo di personaggi tra i quali l'ospite d'onore Alessandro Tiberi
la magnata

Sabato 3 agosto all’imbrunire, andrà in scena a Massa Martana in piazza Umberto I, LA MAGNATA 2019, storico convivio giunto alla sua 45esima edizione e che apre le tradizionali Giornate massetane, organizzate dalla Pro Loco.

L’attesa è grande perché i massetani sono da sempre molto affezionati a questo loro appuntamento estivo, nato per riunirli insieme a parenti e amici intorno ai tavoli assegnati a sorte e imbanditi di ogni ben di Dio cucinato e portato da casa. Assegnati a sorte, con il fine di azzerare, almeno in questa occasione, qualsiasi differenziazione socio-culturale dei commensali che si troveranno casualmente così gomito a gomito. Con questo spirito la vollero i loro fondatori e con questo intento di concordia comunitaria si è cercato di tramandarla fino a oggi.

Il suono di una sirena di agricola memoria darà il via alla grande cena, che sarà animata da uno stuolo di personaggi tra i quali l’ospite d’onore di ogni edizione, la scelta del quale è caduta quest’anno sull’attore e doppiatore Alessandro Tiberi. Il noto volto televisivo e teatrale nonché doppiatore di molti attori  cinematografici, di casa anche per altri motivi a Massa, ha accettato di buon grado l’invito e sarà dunque il personaggio clou, il mattatore della serata, che si prospetta sin d’ora un successo visto il fioccare delle prenotazioni, aperte fino a mezzogiorno di sabato al punto informativo della Pro Loco. La partecipazione è ovviamente gratuita e si può prenotare anche telefonicamente al nr. 347-5969361 fino a esaurimento dei posti.

condividi su: