Un grande riconoscimento della notorietà raggiunta dal teatro di Monte Castello di Vibio, un gioiello unico nel suo genere, scelto dal famoso brand per la nuova collezione Children
Teatro concordia Gucci 1

Il famoso e prestigioso brand Gucci, ha scelto una location d’eccezione per la sua collezione Children autunno – inverno 2019-20.

Il Teatro della Concordia di Monte Castello di Vibio, è diventato un set che ha catapultato il teatro più piccolo del mondo in un’atmosfera un po’ nostalgica de “le siècle des lumières”, con evocazioni bohémienne.

Luci e ombre a rincorrersi fra il foyer, i palchetti, i camerini, la sala espositiva, la platea e il boccascena, per essere immortalate dalla macchina fotografica e armonizzate in chiaroscuri, accanto a marionette, giostre e tessuti dal sapore rétro: la Collezione Children Inverno 2019/20 del brand Gucci è stata per giorni la protagonista assoluta nel Teatro più Piccolo del Mondo.

Per il teatro di Monte Castello si tratta di un ulteriore grande riconoscimento della notorietà raggiunta da un gioiello unico nel suo genere, scelto da una delle aziende più prestigiose nel settore della moda.

condividi su: