LocMilan

Noi il metodo, Voi il cuore e la passione. È questo lo slogan distintivo dell’accordo sottoscritto a Milano, al Centro Sportivo Vismara, tra l’A.C. Milan e il Todi Calcio Giovanili che diventa ufficialmente Scuola Calcio MILAN ACADEMY.

L’obiettivo della società tuderte è palese: ristrutturare tutta l’organizzazione sportiva e ricreativa avvalendosi delle metodologie Milan. Il compito è affidato al nuovo responsabile tecnico Massimo Tommasini che curerà i rapporti con la prestigiosa società di serie A. Sono previste infatti una serie di  iniziative e di incontri tesi a migliorare le capacità tecniche e motivazionali dei giovani calciatori con visite a Todi dei tecnici Milan, corsi di formazione per gli allenatori, incontri specifici per accompagnatori, genitori e dirigenti e tutta l’attività calcistica verrà strutturata seguendo il “Manuale Scuola Calcio Milan”.

Nel corso della stagione verrà disputata la MILAN  CUP e diverse iniziative sono in programma per la partecipazione alle partite di Serie A allo stadio di  San Siro, al Centro Tecnico di Vismara e a Casa Milan.

condividi su: