Martedì 13 e mercoledì 21 agosto la squadra tuderte disputerà due triangolari, a cui parteciperanno Montecastello, Bastardo e Amerina, Tavernelle
calcio-todi

In attesa dell’avvio ufficiale della stagione agonistica, il Todi Calcio si appresta a disputare i due tradizionali triangolari estivi. Allo Stadio “F. Martelli” di Todi  martedì 13 agosto con inizio alle ore 20,30, il Todi Calcio scenderà in campo per il Memorial “A. Chiaraluce” contro le squadre del Montecastello Vibio e della Nuova Gualdo Bastardo, mentre  mercoledì 21 agosto sempre alle 20,30 nel Memorial “ M. Chiappalupi”  si cimenterà contro Amerina e Tavernelle.

La compagine tuderte ha iniziato la preparazione lo scorso 7 Agosto. La rosa dei calciatori risulta compatta e determinata a fare bene e c’è ottimismo anche nel Mister Massimiliano Belli e nel preparatore Mauro Primieri, mentre molto carico a molla è il Mister dei portieri Luca Gramaccia.

L’impegno della compagine dirigenziale, ricompattata con l’arrivo del Direttore Generale Oscar Rossini e del team manager Marco Elci, si palesa anche con il restyling operato su alcune strutture del “F. Martelli” messo in atto dai writers Luca Pandimiglio e Gabriele Innocenti, mentre l’ottimo lavoro svolto da Leonardo Toccaceli ha permesso di avere un manto erboso già di ottimo livello.

condividi su: