Ultimi e straordinari appuntamenti da non perdere, per gli ultimi tre giorni della 39esima edizione della manifestazione di Pantalla
musica città 19

Pantalla si appresta allo sprint del Gran Finale della 39esima edizione di Musica Città, la storica manifestazione del tuderte.

Ancora tre serate, fino a domenica 18 agosto, di grande attrattiva con orchestre di altissimo livello: questa sera, venerdì 16, il protagonista sarà Manuel Malanotte; sabato 17 sarà la volta della straordinaria musica dell’Orchestra Vincenzi; domenica 18 si chiuderà con il fenomenale Matteo Tassi.

Ma non saranno solo le orchestre a rendere speciali queste ultime serate estive a Pantalla di Todi; spazio ai giovani con la Notte Bianca di venerdì 16, organizzata da Blue Magic Staff e le due serate conclusive con Diana Cover Band, sabato 17 e Logic Alm domenica 18.

Come al solito l’offerta gastronomica è il fiore all’occhiello di Musica Città, che proporrà i piatti della migliore tradizione locale.
C’è tempo fino a domenica per acquistare i biglietti per provare a vincere il primo premio della lotteria che mette in palio una fiammante Fiat 500. Domenica 18 ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti e la conclusione dell’edizione 2019 con  l’esplosivo spettacolo pirotecnico.

condividi su: