Presso la concessionaria Fiat L’Automobile, i tuderti detentori del biglietto vincente di Musica Città, hanno potuto ritirare una fiammante Fiat 500
vincitori lotterria pantalla

Sono di Todi i vincitori del primo premio della Lotteria di Musica Città Pantalla, che ha assegnato una fiammante Fiat 500, con il presidente Claudio Felcetti che ha consegnato le chiavi della macchina presso la concessionaria Fiat L’Automobile.

Con l’assegnazione dei premi della lotteria (secondo e terzo premio andati rispettivamente a Casigliano e a San Terenziano), si è conclusa l’edizione 2019 della storica festa di Pantalla, che si conferma ancora una volta tra le manifestazioni di maggior richiamo ed interesse in tutta la regione.

Grande la soddisfazione del presidente di Musica Città, Claudio Felcetti: “Vorrei ringraziare ancora una volta tutti i volontari per il lavoro, la collaborazione e la pazienza che hanno impiegato per mandare avanti la nostra bellissima manifestazione. Abbiamo chiuso come al solito con “il botto”, con una serata degna dello spettacolare andamento delle precedenti, suggellata dal tradizionale spettacolo pirotecnico. La fatica e i momenti di difficoltà che abbiamo dovuto affrontare questi giorni sono stati molteplici, ma vedere fiumi di gente felice mi, anzi spero ci, ha ripagato pienamente.
Aver portato la festa di PANTALLA ad essere una delle migliori del centro-Italia è il più bel regalo che abbiamo potuto fare al nostro piccolo paese!
Grazie ancora una volta a tutti con il cuore e …appuntamento al prossimo anno”.

condividi su: