Terribile schianto sulla strada “del Cerro” tra un’auto ed uno scooter; un’altra persona è ricoverata in codice rosso all’ospedale di Perugia
ambulanza2

Un nuovo, questa volta terribile incidente, sulla strada cosiddetta del “Cerro”, quella che collega Marsciano con la superstrada E45, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 agosto. Un ragazzo è morto e una persona è ricoverata in codice rosso all’ospedale di Perugia.

Lo scontro è avvenuto, proprio in prossimità dell’incrocio per Cerro, tra un’auto e uno scooter, alla cui guida c’era il ragazzo di Marsciano che ha perso la vita nello schianto. Il ragazzo dopo l’impatto sarebbe stato sbalzato a parecchi metri nel campo adiacente la strada.

Nell’auto, una Fiat Tipo, erano presenti un uomo e suo figlio, che come detto è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. Sul posto sono intervenuti tutti i mezzi di soccorso, compresi i Vigili del fuoco che hanno dovuto provvedere allo spegnimento del motorino che aveva preso fuoco.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma probabilmente la componente velocità ha avuto la sua incidenza. Purtroppo, quella del Cerro è una strada molto trafficata, percorsa quasi sempre molto oltre i limiti di velocità previsti e l’incrocio per Cerro è appunto uno dei punti più pericolosi. Occorre che chi di dovere metta in atto delle soluzioni per porre un freno alla lunga sequela di incidenti, anche tragici, come quello di oggi.

condividi su: