Dopo 12 anni lascia la guida del settore tecnico, Roberto Sabatini che, per un intervento alle anche, resterà fuori almeno un anno
robertone

A causa di un intervento alle anche, Roberto Sabatini nella stagione 2019/2020 non sarà più il direttore tecnico della scuola Nuoto Village. Lo stesso ha chiesto un anno di pausa per ristabilirsi il meglio possibile. Da quando Roberto Sabatini ha preso le redini del settore agonistico, tutte le categorie hanno registrato un aumento di iscrizioni e soprattutto di risultati, raggiungendo addirittura ottimi piazzamenti alle finali nazionali coronate da tre medaglie. Quindi è inutile dire quanto il Village è, e sarà grato a Sabatini per ciò che ha fatto fino ad ora ed augura una pronta guarigione al suo grande Robertone, sperando che il prima possibile si risenta il suo vocione sul piano vasca della piscina di Pantalla.

Al suo posto arriverà Chiara Boccali, la quale nonostante le innumerevoli proposte di varie società umbre, ha deciso di sposare il progetto della scuola nuoto Village, con la quale già dalla scorsa stagione aveva iniziato una collaborazione. Sicuramente la nuova direttrice è una delle figure più competenti e preparate del nuoto Umbro, quindi sarà un momento di crescita per tutto il settore Nuoto.

Come già anticipato Chiara ricoprirà il ruolo di responsabile del settore propaganda ed inoltre sarà il direttore tecnico della scuola nuoto. Augurandoci  che sarà un progetto a lungo termine non rimane che fare un in bocca al lupo alla nuova direttrice.

condividi su: