Nel pomeriggio l'annuncio ufficiale della società: il già campione del mondo farà parte dello staff tecnico di mister Sarri
barzagli

Andrea Barzagli, ormai quasi tuderte acquisito, è tornato alla Juventus. Lo ha annunciato ufficialmente la società torinese, precisando che l’ex difensore bianconero farà parte dello staff tecnico a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri.
Il 19 maggio scorso, il giorno della festa all’Allianz Stadium per l’ottavo scudetto consecutivo, era stato quello dell’addio al calcio giocato, tra la commozione generale della tifoseria, particolarmente attaccata a uno degli ultimi calciatori-bandiera, già campione del mondo nel 2006.
Si trattava in realtà solo di un arrivederci, visto che la collaborazione con la Juventus è stata subito una prospettiva concreta. Nello specifico, Barzagli sarà collaboratore tecnico della Prima squadra e sarà già da domani, giovedì 26 settembre, al suo primo allenamento con gli ex compagni di squadra.
Barzagli ha sposato una tuderte, Maddalena Nullo, con la quale ha avuto due figli. Di recente ha acquistato una residenza anche alla periferia della città.

condividi su: