Tutta la cittadinanza è stata invitata a partecipare per chiedere interventi urgenti per la strada provinciale che collega Marsciano alla E45
strada-cerro

Per sabato 28 settembre, è stata indetta una manifestazione “pacifica”, da un gruppo spontaneo di cittadini che invita tutta la cittadinanza a partecipare per chiedere interventi urgenti per la strada provinciale che collega Marsciano alla E45, meglio nota come “diretta del Cerro”, strada pericolosa e teatro purtroppo di numerosi incidenti, che spesso hanno seminato vittime. L’appuntamento è presso il distributore Nestor Carburanti alle ore 11,00.

Oramai non scendere in piazza e non adoperarsi significa essere complici di una situazione inaccettabile. Per il cambiamento serve la partecipazione di tutti. 

Una manifestazione pacifica dunque, alla quale sono stati invitati tutti i rappresentanti delle Amministrazioni comunali del territorio e le istituzioni provinciali e regionali che devono assumersi ognuno le proprie responsabilità per risolvere questa situazione che sta provocando incidenti, lutti e disagi ad un intero territorio. 

Serve nell’immediato una soluzione tampone che permetta di affrontare provvisoriamente quella che si può ben definire “un’emergenza”.
“Da qui non ci sposteremo – dicono i promotori dell’iniziativa – fino a quando Comuni, Provincia e Regione non si siedano finalmente attorno ad un tavolo ma soprattutto diano, questa volta seriamente, risposte a tutta la Cittadinanza. 

condividi su: