Il senatore visiterà al mattino l'Istituto Agrario, la Tudernum e l'Archivio comunale; nel pomeriggio la Fondazione Agraria, la Grifo Latte e il Consorzio Agrario a Perugia
centinaio

Lunedì 7 ottobre sarà presente in Umbria l’ex Ministro dell’Agricoltura  Gian Marco Centinaio. Il senatore leghista, accompagnato dai Parlamentari umbri, farà tappa a Todi, Deruta, Perugia e Orvieto per un “tour” di visite aziendali ed incontri con amministratori locali e comizi.
Primi appuntamenti, a partire dalle ore 10, a Todi all’Istituto Agrario Ciuffelli,  scuola di agricoltura più antica d’Italia, alla Cantina Tudernum e all’Archivio Storico Comunale.
Dopo un aperitivo con gli amministratori leghisti della Media Valle del Tevere e con i sostenitori in piazza del Popolo, Gian Marco Centinaio farà visita alla Fondazione Agraria di Casalina e allo stabilimento Grifolatte di Ponte San Giovanni per poi incontrare esponenti della Coldiretti presso il Consorzio Agrario di Perugia.
La giornata del senatore si concluderà con il comizio pubblico a Orvieto, previsto alle ore 18 presso il Palazzo dei Sette, sala del Governatore in corso Cavour.
“Il ritorno di Gian Marco Centinaio in Umbria – informa una nota – sarà occasione di confronto con imprenditori, amministratori, cittadini e con gli attori principali del territorio su temi fondamentali come turismo e agricoltura”.

condividi su: