Il grosso dei lavori nel borgo di Cecanibbi è stato terminato; ora il cantiere si sposta a Ripaioli, l'altra frazione interessata dal progetto complessivo
IMG-20191009-WA0029

Procedono come da programma i lavori per il recupero dei centri storici dei borghi comunali di Todi che si affacciano sul Tevere. Oggi, infatti, è stato terminato il grosso dei lavori nel centro storico della frazione di Cecanibbi e il cantiere si è spostato nel borgo di Ripaioli.

L’intervento fa parte dell’appalto dei tre borghi di Cecanibbi,  Ripaioli e Montemolino iniziati il 28 maggio scorso e finanziati attraverso i fondi del PSR gestiti dal gal MVT e dal Comune di Todi per un importo di 500.000,00 euro.
Soddisfatto il Sindaco Ruggiano per come stanno procedendo con precisione e rapidità i lavori, mentre l’Assessore Primieri sottolinea lo sforzo del Comune nel mettere in campo tutte le energie possibili per la salvaguardia storico-culturale del patrimonio delle Frazioni che renderà il territorio comunale sempre più attrattivo e competitivo a livello turistico.

condividi su: