Il  Festival Internazionale del Cioccolato ha accolto a Perugia il premier italiano che si è intrattenuto in città visitando la manifestazione per circa due ore
conte

Oggi il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha fatto visita al Festival Internazionale del Cioccolato. La visita del Presidente è durata circa due ore; ad accoglierlo il Prefetto di Perugia dott. Claudio Sgaraglia; il Sindaco di Perugia Andrea Romizi e il Fondatore e Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci.

“È la prima volta nella storia di Eurochocolate che un Presidente del Consiglio dei Ministri del nostro Paese fa visita all’evento – dichiara Guarducci – riservando un’attenzione che oltre ad inorgoglirci sottolinea l’importanza che riveste il comparto produttivo del cioccolato italiano. Molto ben rappresentato e valorizzato in Eurochocolate”.

A seguire l’evento sono accreditate numerose testate nazionali che si aggiungono alle presenze dei media già programmate in questo primo sabato di Eurochocolate, a partire dalla troupe di Uno Mattina e da quella di Channel 5 Uk (per la trasmissione The Wonderful World of Chocolate).

La visita di Conte era stata preannunciata ieri sera alle 20.15 con un tweet dell’account di Palazzo Chigi.

condividi su: