Venerdì 8 novembre all’Hotel Bramante Eleonora Magnanini passerà alla guida della Federazione Italiana Donne arti Professioni Affari
fidapa bramante

La Fidapa (Federazione Italiana Donne arti Professioni Affari) BPW (Business and Professionale Woman) Italy – sezione di Todi ha organizzato  per venerdì 8 novembre alle ore 19.00, presso le sale dell’Hotel Bramante di Todi il passaggio delle consegne dalla Past President Mirella Magni alla nuova Presidente Eleonora Magnanini e al nuovo direttivo rinnovato per il biennio 2019-2021. Il passaggio di testimone avverrà nell’occasione di una sfilata di creazioni di gioielli realizzati dalle artiste locali Silvia Celindano, Rita Miranda e Silvia Ranchicchio, che affideranno le loro preziose creazioni di pelle e ceramica alle modelle che sfileranno indossando gli abiti presentati da tre delle titolari di attività di abbigliamento locali. 

Ospite e co-organizzatrice della serata Maria Tuccio e con la partecipazione dei capi di Casirinzio Cashmere e del nuovo punto vendita tuderte di J’oys. Ancora una volta a Todi per un evento leggero ma concreto: donne che aiutano le donne.

condividi su: