Ciclo di incontri formativi promossi dall'associazione regionale a Collevalenza di Todi: ultimo appuntamento giovedì 14 novembre
bruno chiavari

Le Acli dell’Umbria hanno proposto ai propri volontari, ai dirigenti, ai dipendenti e a tutti i cittadini quattro giornate formative sulla dottrina sociale della Chiesa Cattolica.
“Occorre riflettere – sottolinea il presidente regionale Acli, Bruno Chiavari – sui valori cristiani che hanno contraddistinto i nostri 75 anni di cammino. Oggi, occorre aggiungere all’elenco una nuova una nuova fedeltà valoriale: quella di prefigurare un nostro impegno ed un nostro contributo per il futuro del Paese.”
La formazione ha visto come relatori i professori universitari: Giancarlo Pellegrini, Mario Tosti, Luciano Tosi, Giuseppe Acocella, Pierluigi Grasselli, Valerio De’ Cesaris, Andrea Passieri.
Il percorso formativo, giunto ormai alla terza giornata, si tiene presso il Salone del Ristorante Massimo di Collevalenza. L’ultimo incontro è programmato per giovedì 14 novembre, con inizio alle ore 16.

condividi su: