Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’utile sarà devoluto alle Associazioni Comitato locale della Croce Rossa Italiana e del Gruppo di Volontariato Vincenziano A.I.C. di Todi
teatro_comunale_todi_interno

Il Comune di Todi ed ETAB, con la fondamentale partecipazione delle più attive associazioni cittadine, presentano la terza edizione del “Concerto di Capodanno” che si terrà l’1 gennaio 2020, alle ore 18,00, presso il Teatro comunale di Todi.
Si esibirà l’Orchestra Filarmonica Vittorio Calamani di Rieti, diretta dal Maestro Hossein Pishkar con musiche di Dvorak, Puccini e Verdi. Si esibiranno in qualità di solisti Francesca Tassinari, soprano e Riccardo Rados, tenore.

Come nelle precedenti edizioni l’evento è occasione propizia per ritrovarsi tra amici e concittadini e per scambiarsi gli auguri di un proficuo anno nuovo. L’utile derivante dall’evento sarà devoluto per le attività benefiche delle Associazioni Comitato locale della Croce Rossa Italiana e del Gruppo di Volontariato Vincenziano A.I.C. di Todi.

Etab, oltre ad auspicare la gradita partecipazione alla manifestazione, confida nei contributi all’evento anche tramite l’acquisto di biglietti con cui omaggiare i propri familiari, amici e clienti.
In alternativa, sarà possibile effettuare una donazione, oppure ancora partecipare alla raccolta fondi mediante donazioni dirette alle suddette associazioni indicando come causale “raccolta fondi capodanno 2020“.

Per informazioni e su come aderire all’iniziativa è possibile contattare i seguenti recapiti: 0758942216 – 3897632665  o la mail consolazione@email.it.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter