Polemico intervento dei tuderti 5 stelle sulla questione dell’apertura della palestra di Ponterio di Todi
palestra ponterio

La palestra di Ponterio di Todi, la cui apertura era stata annunciata entro la fine della primavera scorsa, non è ancora stata inaugurata. A mettere il dito nella piaga il Movimento 5 Stelle di Todi, che chiede polemicamente spiegazioni all’assessore ai lavori pubblici del Comune di Todi, Moreno Primieri: “Ancora un piccolo sforzo, ce la potete fare… a non aprire la nuova palestra di Ponterio entro il 2019!”.

“Assessore Primieri ci stupisca – dicono i Tuderti 5 Stelle – dopo la lunga serie delle annunciate “mancate aperture” durante tutto il 2019, ne faccia un’altra: …la palestra si aprirà nel 2020…forse, almeno così i piccoli alunni della scuola elementare di Ponterio non aspetteranno invano Babbo Natale con le chiavi della loro tanto desiderata e attesa palestra.
Tanto per ricordare: – dal Corriere dell’Umbria del gennaio 2019 :’..in ogni caso la Palestra sarà pronta ed agibile nel prossimo mese di Aprile’; – Città viva: ‘l’arrivo dell’estate porrà fine alla storia della nuova palestra di Ponterio’.”

condividi su: