La giuria del concorso fotografico “Polvere di Stelle sul Tempio della Consolazione, a Todi” ha decretato i vincitori dell’iniziativa che ha visto numerosi partecipanti e un elevatissimo livello qualitativo delle opere tanto da rendere assai arduo il compito dei giurati.
Sono risultati vincitori: Lorenzo Alunni di Todi (primo classificato), Massimo Biondini di Gualdo Cattaneo (secondo) e Filippini Fabrizio di Perugia (terzo).
La giuria ha inoltre assegnato quattro menzioni speciali a Luca Balducci di Massa Martana, Riccardo Breccolotto di Porano, Manuel Martelli di Todi e Massimo Biondini di Gualdo Cattaneo.
La cerimonia di premiazione, alla presenza del Sindaco della Città di Todi Avv. Antonino Ruggiano, è prevista per sabato 23 novembre, ore 10,15 presso la magnifica “sala affrescata” del Museo Comunale di Todi.











